Il Poble Espanyol, come ogni anno, si veste a festa per il Natale e diventa un luogo dove viverlo nel modo più tradizionale. Oltre alle attrazioni del Poble Espanyol, durante queste giornate i più piccoli potranno consegnare le loro letterine con i loro desideri alla casa di Babbo Natale o alla Le Loro Maestà i Re Magi (dal 26 dicembre).
Attività per tutta la famiglia a Natale nel Poble Espanyol
Il Natale torna al Poble Espanyol con alcune delle sue attività tradizionali e molte novità. Ci saranno più di 20 angoli decorati con scene e personaggi emblematici delle festività natalizie che tracceranno un percorso dedicato ai desideri.
Con il biglietto d'ingresso, i visitatori potranno godere di numerose attività per famiglie, tra cui musica, teatro e circo: Presepi viventi, cinque concerti Rock&Kids, in cui tribute band adatteranno i più grandi successi di gruppi rock leggendari per far sì che i bambini si divertano quanto i loro genitori; ed esibizioni del gruppo Ballalacanalla (animazione e giochi tradizionali); Karkocha (mimo e clown, uno dei maggiori esponenti del mondo dell'arte circense di strada), il mago Mágico Pablo Big e Lady Circus (circo). Ci saranno anche sessioni di DJ e la possibilità di partecipare a laboratori di artigianato veloce.
Lo spettacolo di danza acrobatica invernale
Winter è uno spettacolo di danza, teatro e acrobazia con protagonisti giovani ballerini. È una storia accattivante e divertente a sfondo ambientale in cui Alice scopre che l'inverno è scomparso e che il Natale non è più quello di una volta... e cerca la soluzione per salvare l'inverno e il pianeta. Questa proposta scenografica sarà in mostra dal 4 dicembre al 29 gennaio. Il biglietto include l'accesso al Natale al Poble ed è già in vendita. a partire da 13,00 €..
Notti di Natale: una nuova serie di concerti
Ciclo musicale che si terrà dal 2 al 29 dicembre unisce musica e spirito natalizio. Sono previsti 9 concerti di tre diversi stili musicali. Il giovedì sarà la volta del Christmas Blues, con esibizioni dal vivo di note band blues locali; il venerdì è riservato alla Christmas P!Òpera, dove la Petita Companyia Lírica de Barcelona eseguirà canzoni tipiche natalizie; e il sabato il Christmas Gospel sarà eseguito da uno dei cori gospel più rinomati della scena catalana: i Messengers. I biglietti per i concerti includono l'accesso a Natale nel Poble dalle 18.30 e sono in vendita da oggi. a partire da 15,00 €.. I concerti inizieranno alle 20:30.
I bambini da 0 a 3 anni entrano gratuitamente (negli spettacoli, entrano gratuitamente purché non occupino un posto a sedere).
Aggiungi un commento